Premiazione delle eccellenze 2021

Il 21.12.2021 si è tenuto, da remoto, l'ormai classico appuntamento con la  premiazione delle eccellenze del I.C. Socrate-Mallardo.
Gli alunni che durante l'anno scolastico 2020/21 hanno raggiunto l'obiettivo dell'eccellenza sono stati 29 nel segmento della Primaria e 108 nel segmento della secondaria di I grado. La manifestazione, organizzata dalle Docenti Daniela Ruggiero e Dominique Pellecchia, ha visto la partecipazione degli ex alunni Daniele De Angelis, nominato recentemente "Alfiere della Repubblica" dal Presidente Mattarella e Antonio Gargiulo, distintosi a livello nazionale nelle gare di velocità di atletica leggera.
Il Dirigente Scolastico Prof. Teresa Formichella, nel suo intervento finale si dice orgogliosa dei docenti e di tutto il personale scolastico che con gran senso del dovere mettono quotidianamente  a disposizione degli alunni il loro sapere e se stessi, e ringrazia i genitori per l'amore che infondono per la crescita dei loro figli.