Socrate Velascuola

INFORMAZIONI PER IL  CAMPO SCUOLA SPORTIVO/VELICO NATURALISTICO

Dopo il successo degli anni precedenti   è stato organizzato un campo scuola dal 24 al 26 maggio (3 giorni ed 2 notti)  per le classi seconde . La quota per alunno è di 260/280 euro (in base al numero dei partecipanti) da versare in 3 rate : euro 100 di anticipo entro fine novembre  e le altre 2 rate nel mese di gennaio ed aprile . Si fa presente che le date potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità al momento della prenotazione.

I pagamenti dovranno essere corrisposti con la modalità pago in  Rete ,  scaricando il documento per il pagamento e compilandolo con nome cognome e codice fiscale dell’alunno ( andare sul sito pago in rete-miur , entrare con lo SPID  , cliccare su versamento volontario , cercare la scuola , codice meccanografico : naic8e700r, cercare l’evento tra quelli proposti : campo scuola) .

campo scuola.pdf