Socrate Velascuola, (N.B: Entro il 30.11. dovrà  essere consegnata la sola dichiarazione di responsabilità, mentre la copia pagamento potrà essere fornita da Gennaio '23)

INFORMAZIONI PER IL  CAMPO SCUOLA SPORTIVO/VELICO NATURALISTICO

Dopo il successo degli anni precedenti   è stato organizzato un campo scuola dal 24 al 26 maggio (3 giorni ed 2 notti)  per le classi seconde . La quota per alunno è di 260/280 euro (in base al numero dei partecipanti) da versare in 3 rate : euro 100 di anticipo entro fine novembre  e le altre 2 rate nel mese di gennaio ed aprile . Si fa presente che le date potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità al momento della prenotazione.

I pagamenti dovranno essere corrisposti con la modalità pago in  Rete ,  scaricando il documento per il pagamento e compilandolo con nome cognome e codice fiscale dell’alunno ( andare sul sito pago in rete-miur , entrare con lo SPID  , cliccare su versamento volontario , cercare la scuola , codice meccanografico : naic8e700r, cercare l’evento tra quelli proposti : campo scuola) .

N.B. Entro il 30 novembre dovrà  essere consegnata a scuola  la sola dichiarazione di responsabilità compilata e firmata (scaricando il file allegato), mentre la copia del pagamento della prima rata potrà essere fornita all'istituto dal prossimo mese di gennaio 2023.

campo scuola.pdf

Ultima modifica il 23-11-2022 da DANILO BASELICE