Giovedì 21 Maggio: Musicon L'Oro APS festeggia il suo 15° compleanno

Dopo anni di lavoro condiviso con l'associazione MUSiCON - L'ORO il nostro Istituto è felice di presentare una serata di Musica in compagnia di BandOK! in cui tanti nostri ragazzi suonano per divertirsi, stare insieme con tanta voglia di  rappresentare una seppur piccola parte della realtà positiva del nostro territorio. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare l'ennesimo successo del nostro lavoro!